Ein Blick in die Zukunft: Heimat unter neuer Führung

Uno sguardo al futuro: Heimat sotto una nuova guida

Inhaltsverzeichnis

Il marchio Heimat, noto per i suoi prodotti innovativi e sostenibili a base di tabacco e canapa, si trova di fronte a una tappa importante: Roger Koch, fondatore e visionario dietro il marchio „Heimat“, ha deciso di lasciare la direzione operativa dell’azienda.

Questo cambiamento è il risultato di un processo pianificato a lungo termine e con grande attenzione, volto a posizionare „Heimat“ al meglio per affrontare le sfide future e cogliere nuove opportunità di crescita sia in Svizzera che all’estero. Sotto la guida di Roger Koch, „Heimat“ si è affermato con l’obiettivo di essere una nicchia locale ed ecologica nel mercato internazionale del tabacco e della canapa, conquistando sempre più consumatori e partner.

„La decisione di lasciare la responsabilità operativa non è stata facile, ma questo è il momento giusto per fare questo passo. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto con ‚Heimat‘ e sono felice di affidare il marchio a un successore forte ed esperto, che stimo molto a livello personale. In futuro, il mio impegno sarà quello di accompagnare la ‚Heimat‘ in qualità di consulente“, spiega Roger Koch.

Con Christian Hälg, collaboratore di lunga data di „Heimat“ e finora responsabile per il marketing e lo sviluppo commerciale, subentra un successore esperto e competente che si è preparato a fondo per questo ruolo. Non solo porta nuove idee nell’attività operativa, ma guiderà anche „Heimat“ verso una nuova fase di autonomia e una crescita internazionale ancora più marcata.

Christian Hälg afferma: „Sono molto felice di assumere la responsabilità di ‚Heimat‘. Questo marchio rappresenta tutto ciò che per me è importante: qualità, sostenibilità e capacità di innovazione. Con la Heimat Manufaktur come produttore solido alle spalle, oggi il marchio è più indipendente e stabile che mai. Il nostro obiettivo è rendere ‚Heimat‘ ancora più conosciuto e affermarlo come simbolo di prodotti sostenibili.“

Un elemento centrale di questa strategia è l’espansione prevista in Germania nel 2026. Guardando al mercato internazionale, „Heimat“ punta a proseguire la propria storia di successo e a raggiungere nuovi gruppi di clienti.

„Heimat“ rimane fedele alle proprie radici: per partner, clienti e il grande pubblico, il marchio continua a rappresentare sostenibilità, innovazione e qualità. La forza attuale del marchio è la prova dell’impegno e del successo di tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso.

Contatto stampa

Christian Hälg
christian.haelg@heimatkult.ch, +41 71 446 12 12
Ulteriori immagini: www.heimatkult.ch/pages/images
Sito web: www.heimatkult.ch

 

← Post meno recente Post più recente →

Notizie

RSS
Das Plädoyer des Schweizer Islamwissenschaftlers Rudolph Gelpke gegen die westliche Cannaphobie

Das Plädoyer des Schweizer Islamwissenschaftlers Rudolph Gelpke gegen die westliche Cannaphobie

"Im Orient gilt der Rausch als göttliches Geschenk, das den Menschen an das Übersinnliche heranführt; der westliche Mensch dagegen sucht eher, sich zu vergessen." Rudolf...

Leggi di più
Heimat entwickelt sich weiter: Neue Eigentümerstruktur und strategischer Markteintritt in Österreich

Heimat si evolve: nuova struttura proprietaria e ingresso strategico nel mercato austriaco

Heimat guarda al futuro: con una nuova proprietà, un consiglio di amministrazione rafforzato e l’ingresso nel mercato austriaco, il marchio tradizionale si rinnova. Al centro...

Leggi di più