Partnership esclusiva con SPAR: Heimat celebra il suo ritorno, prosegue la crescita nel 2025 ed espande ulteriormente la sua presenza sul mercato insieme a SPAR.
Dopo una fase di consolidamento e focalizzazione, Heimat lancia ora un segnale forte: il marchio di prodotti svizzeri innovativi stringe una partnership strategica con SPAR Svizzera. Da subito, i prodotti di canapa e lifestyle di alta qualità sono disponibili in oltre 450 filiali SPAR e stazioni di servizio AVIA in tutta la Svizzera.
Grazie a questa collaborazione, SPAR offre ai propri clienti una selezione esclusiva di prodotti innovativi che uniscono tradizione e modernità. Da dieci anni Heimat punta su una produzione sostenibile, la massima qualità e ingredienti naturali svizzeri, valori che si sposano perfettamente con la filosofia di SPAR.
I clienti SPAR possono aspettarsi un'ampia gamma di prodotti Heimat innovativi.
Insieme più forti: Heimat e SPAR
Dopo le collaborazioni di successo con Coop, Valora, Margot e Webstar nel 2024, Heimat prosegue la sua crescita nel 2025 insieme a SPAR. Da subito, i prodotti innovativi Heimat sono disponibili in oltre 450 filiali SPAR e stazioni di servizio AVIA – un passo fondamentale per rafforzare ulteriormente la presenza del marchio nella vendita al dettaglio svizzera.
SPAR è un partner solido che condivide la nostra visione di piacere sostenibile. Negli ultimi anni abbiamo rafforzato con attenzione le nostre basi, costruito partnership strategiche e ampliato la nostra rete. Con SPAR Svizzera continuiamo coerentemente questa storia di successo. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore traguardo importante per il futuro del nostro marchio", afferma Christian Hälg, CEO di Heimat.
Anche SPAR si mostra entusiasta: "I nostri clienti cercano sempre più prodotti di alta qualità e innovativi provenienti da realtà locali. Con Heimat abbiamo trovato un partner che soddisfa esattamente queste esigenze e arricchisce perfettamente la nostra offerta."
Uno sguardo al futuro
Con questa collaborazione, Heimat rafforza e amplia ulteriormente la sua presenza nel commercio al dettaglio svizzero, affermandosi come punto di riferimento per qualità, territorialità e innovazione. Puntando su una coltivazione responsabile e su prodotti moderni, Heimat intende continuare a fissare nuovi standard e contribuire attivamente allo sviluppo di tendenze sostenibili.
Heimat rimane fedele alle proprie radici: per partner, clienti e il grande pubblico, il marchio continua a rappresentare sostenibilità, innovazione e qualità. L’attuale forza del marchio testimonia l’impegno e il successo di tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso.